venerdì, 5 Luglio , 24

Bordoli rieletta presidente dell’Associazione nazionale dei revisori

AutoprodottiBordoli rieletta presidente dell’Associazione nazionale dei revisori

E’ stata ricostituita la storica Anrev: vicepresidente Alessandro Michelotti, segretario Luigi Melloni e tesoriere Giuseppe Perretta

“E’ necessario promuovere la specializzazione del revisore attraverso iniziative innovative e una forte presenza sul territorio, mirando a consolidare la fiducia e la trasparenza nel settore dell’audit, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti i professionisti del settore”.

Lo ha detto Laura Edvige Bordoli (Lombardia), rieletta presidente dell’Anrev (Associazione Nazionale Revisori), figura di riferimento nel mondo della revisione, in occasione dell’assemblea che ha segnato la rinascita della storica struttura.

Completano il nuovo direttivo vicepresidente Alessandro Michelotti (Toscana), segretario Luigi Melloni (Piemonte) tesoriere Giuseppe Perretta (Lombardia).

Nel corso dei lavori è stato delineato un dettagliato programma di copertura su tutto il territorio nazionale. a cui lavoreranno di concerto con il comitato esecutivo e il Consiglio Nazionale composto da venti componenti che rappresentano tutte le regioni italiane.

Il consiglio sarà affiancato da un qualificato consiglio dei revisori e dal consiglio dei probiviri il quale garantirà l’integrità e il rispetto delle norme statutarie.

L’articolo Bordoli rieletta presidente dell’Associazione nazionale dei revisori proviene da Notizie dì.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles