martedì, Settembre 26, 2023

Alluvioni, P. Chigi: fino a ora 289 mln urgenze, presto altri fondi

Entro 15 novembre piattaforma per ristori a...

Vino, delegazione giapponese ha visitato i luoghi del Prosecco Doc

Zanette: tour operator includeranno nostre Cantine nei...

Sono 33 i vini lombardi che hanno ottenuto i “Tre Bicchieri 2024″

Guida “Vini d’Italia” Gambero Rosso: 16 sono...

Nissan: nuovi modelli in Europa saranno solo elettrici

Makoto Uchida: E’ il futuro della mobilità Milano,...

Covid, Eraldo Turi (commercialisti): governo congeli debiti fiscali fino all’estate 2021

EconomiaCovid, Eraldo Turi (commercialisti): governo congeli debiti fiscali fino all’estate 2021

NAPOLI – “Imprese, famiglie, lavoratori dipendenti e autonomi sono tutti accomunati, in questo drammatico periodo storico, da una grande sofferenza sotto il profilo economico-finanziario.

Gli effetti della pandemia ogni giorno aumentano a dismisura, creando una tensione sociale che rischia di esplodere improvvisamente.

Per questo, crediamo sia necessario un intervento del Governo teso a congelare i debiti fiscali almeno fino all’estate prossima.

Chiediamo anche che venga concesso a tutti un ripristino delle rateizzazioni, indipendentemente dal numero delle rate non pagate”.

Lo afferma Eraldo Turi, candidato alla presidenza dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli con la lista “Sviluppo e trasparenza”.

“Qualcosa è stato fatto, come la proroga al 31 dicembre prossimo della notifica di nuovi ruoli esattoriali”, evidenzia Turi.

“Ma questa misura rappresenta, in questo particolare momento, un intervento governativo necessario se non addirittura indispensabile.

Adesso occorre un passo avanti attraverso un segnale concreto perché ‘bonus’ e finanziamenti, ancorché garantiti, non riescono da soli a dare respiro alle aziende che continuano a registrare nuove perdite”.

L’articolo Covid, Eraldo Turi (commercialisti): governo congeli debiti fiscali fino all’estate 2021 proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles