giovedì, Settembre 21, 2023

Rovagnati investe 11 mln in tre anni in ricerca e sviluppo

L’investimento strategico per far presa sui mercati...

Vino, Jancis Robinson racconta Marco Simonit sul “Financial Times”

Su “Wine” la critica inglese traccia profilo...

Covid, Veneto pensa di monitorare la coagulazione prima e dopo il vaccino

PalermoCovid, Veneto pensa di monitorare la coagulazione prima e dopo il vaccino

VENEZIA – La Regione Veneto pensa ad un progetto di monitoraggio della coagulazione del sangue pre e post vaccino anti-Covid. Lo anticipa il governatore Luca Zaia, spiegando che la proposta è stata presentata alla fine della scorsa settimana dal professore dell’Università di Padova Paolo Simioni, “esperto in terapie del sangue”, che “sabato ha già incontrato il dottor Flor (direttore della sanità veneta, ndr). “Io ho chiesto che già che lo si fa lo si faccia per tutti i vaccini”, continua Zaia precisando che il monitoraggio sarebbe randomico e si avvarrebbe di volontari disponibili a farsi prelevare e analizzare il sangue al momento della vaccinazione e qualche giorno dopo. “Siamo davanti a un progetto che deve essere scritto e deve essere approvato dal comitato etico”, conclude Zaia.

LEGGI ANCHE: Comune di Venezia e Facebook insieme per preparare i negozianti al digitale

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it

L’articolo Covid, Veneto pensa di monitorare la coagulazione prima e dopo il vaccino proviene da Ragionieri e previdenza.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles