ROMA – “Sono ancora in attesa che sia definitivo il Recovery Plan. La discussione alla Camera comincia lunedì alle 16. Il documento sarà oltre le 320 pagine. Secondo voi facciamo in tempo a leggerlo con attenzione, a consultarci con territori, sindacati, associazioni, movimenti, cittadini per fare osservazioni sensate e partecipate? E secondo voi quelle eventuali osservazioni verranno tenute in considerazione?”. Lo scrive su Facebook il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
“Mi pare chiaro che qualcuno – prosegue l’esponente dell’opposizione di sinistra – stia prendendo in giro il Paese e il Parlamento. E questo non va bene.” Intanto “le prime indiscrezioni sul piano non sono per nulla rassicuranti. Altro che transizione ecologica – conclude Fratoianni – e giovani…”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo www.dire.it
L’articolo Fratoianni: “Non abbiamo il testo del Recovery plan. Come facciamo per lunedì alle 16?” proviene da Ragionieri e previdenza.