Giorgia Meloni: “Dobbiamo vivere come Rambo. La mia vita privata? In piazza senza pietà”

0
24

ROMA – Un anno tosto? “Sì, è la parola piùfacile per raccontare un anno in cui è accaduto tutto quello che poteva accadere, il segreto è un po’ vivere giorno per giorno, come direbbe Rambo. Cerchiamo di affrontare ogni problema in modo più pragmatico e serio possibile facendo gli interessi dei cittadini italiani. Nel disastro che ci siamo trovati a gestire, arrivano risultati che raccontano di quello che si è fatto con serietà”. Lo dice Giorgia Meloni ospite di Rtl 102.5.

“NESSUNA PIETÀ PER MIA VITA PRIVATA, COMBATTO”

“Diciamo che delle mie questioni private si è parlato a volte senza pietà, però alla fine me lo metto in testa e si combatte”. Lo dice Giorgia Meloni, ospite di Rtl 102.5.

LEGGI ANCHEl: Meloni su Giambruno: “Sto bene, faccio il mio lavoro”. La telefonata di Pier Silvio Berlusconi: “Non sapevo nulla”
LEGGI ANCHE: Dopo il ‘caso Giambruno’ Littizzetto scrive una lettera alla ‘single d’Italia’ Meloni

L’articolo Giorgia Meloni: “Dobbiamo vivere come Rambo. La mia vita privata? In piazza senza pietà” proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here