domenica, 19 Maggio , 24

Il tour di “Ballando on the road” approda al Centro Commerciale Campania

Il tour di “Ballando on the road” approda al Centro Commerciale Campania

Sabato 27 e domenica 28 maggio si trasformerà in una pista da ballo itinerante 

Dopo l’enorme successo della scorsa edizione, torna al Centro Commerciale Campania “Ballando on The Road”. 

Il talent show itinerante ideato da Milly Carlucci alla scoperta di nuovi talenti di ballo arriva a Marcianise, in provincia di Caserta, sabato 27 e domenica 28 maggioL’ultima tappa si svolgerà a Roma sabato 10 e domenica 11 giugno presso la Galleria Commerciale Porta di Roma (Roma).

Accanto a Milly Carlucci, saranno presenti la presidente di giuria di Ballando con le Stelle Carolyn Smith pronta per giudicare i talenti che si esibiranno insieme ai Maestri di Ballando con le Stelle: Pasquale La Rocca, vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, Sara di VairaVeera Kinnunen e Simone Di Pasquale. Special guest Rossella Erra.

Tutti loro avranno il compito di seguire e valutare i casting della selezione Pro riservata a tutti i professionisti delle varie specialità del ballo e di quella Open, aperta a tutti gli appassionati di ogni età.

Negli ultimi due anni, una nutrita selezione dai casting di Ballando On The Road è diventato il corpo di ballo dello show Il Cantante Mascherato.

Dunque, per tutti i partecipanti ai casting di Ballando On The Road c’è la reale possibilità di arrivare alla ribalta sulla rete ammiraglia della Rai.

Inoltre, grazie al gemellaggio tra Ballando On The Road e il Fini Dance Festival di New York, ci sarà la possibilità di essere selezionati ed invitati al prestigioso Festival, sia per esibirsi che per partecipare a stage con coreografi internazionali.

Per tutti i partecipanti ci sarà anche la possibilità di essere selezionati da Simone Di Pasquale e ricevere una borsa di studio per il Dance Camp FULL OUT 2023.

L’articolo Il tour di “Ballando on the road” approda al Centro Commerciale Campania proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles