lunedì, 23 Giugno , 25

Meloni: “Avevo ragione, c’erano gravi irregolarità nel ‘click day’ per i permessi di soggiorno”

PoliticaMeloni: “Avevo ragione, c’erano gravi irregolarità nel ‘click day’ per i permessi di soggiorno”

ROMA – Mentre i piani di Trump (per ora solo idee) lanciano l’allarme diplomatico sui migranti irregolari italiani (con Tajani costretto a tranquillizzare tutti: “ce li riprenderemo noi”), la premier Giorgia Meloni torna a polemizzare sui permessi di soggiorno e sull’immigrazione verso l’Italia. “Un anno fa – scrive sui social – mentre molti gridavano allo scandalo e ci accusavano di fare propaganda, ho presentato un esposto alla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo per denunciare gravi irregolarità nel sistema del ‘click day’ per i permessi di soggiorno. Da allora sono emerse diverse gravi azioni criminali connesse con il traffico dei permessi di soggiorno. Oggi, secondo quanto riportato dalla stampa, arrivano ulteriori conferme inquietanti: identità digitali costruite a tavolino, assunzioni false, legami con i clan, soldi in cambio di accessi illegali nella nostra Nazione. Una rete organizzata e criminale, smascherata grazie al lavoro della magistratura e delle forze dell’ordine. Avevamo ragione- aggiunge-. E avevamo il dovere di denunciare”.

“Il Governo continuerà a combattere ogni forma di illegalità legata all’immigrazione, perché l’Italia non è terra di conquista per i trafficanti di permessi e per chi vive di furbizie e scorciatoie. Avanti, senza paura”. Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari