Un corso abilitante per revisore di società cooperative: ad avviarlo è l’Unagraco di Trani grazie all’Agci (Associazione Generale Cooperative Italiane) , con il patrocinio della Cnpr (Cassa di Previdenza dei Ragionieri e degli Esperti Contabili), dell’ISNEC (Istituto Nazionale Esperti Contabili) e dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani.
“Interverranno docenti universitari, commercialisti, avvocati ed altri professionisti esperti a livello nazionale con specifica esperienza nella materia”, spiega Fedele Santomauro, presidente dell’Unagraco Trani.
“L’evento è accreditato da parte del Mi.S.E. al fine del riconoscimento dell’abilitazione all’esercizio delle funzioni di revisore di società cooperative. La formazione e la specializzazione rivestono un ruolo determinante nella nostra professione e il corso va in questa direzione”.
Il corso, che si terrà in mobilità e-learning, ha preso il via giovedì 22 aprile e durerà fino a martedì 20 luglio.
Protagonisti del primo appuntamento Giovanni Schiavone, Presidente nazionale dell’ Agci Nazionale; Filippo Turi, Direttore dell’Agci ; Antonello Soldani, Presidente dell’Odcec Trani.
L’articolo Professioni: un corso per revisore di società cooperative proviene da Notiziedi.