Sicurezza: Amitrano (M5s), subito più controlli in via Toledo a Napoli

0
225

 

E’ l’appello del parlamentare del M5s dopo i furti notturni nella city partenopea

“Servono subito più controlli, specie nelle ore notturne, in via Toledo a Napoli: siamo al quarto furto in due settimane ad esercizi commerciali in un luogo che dovrebbe essere super presidiato. Una escalation pericolosa che va assolutamente fermata”.

Lo afferma il deputato partenopeo Alessandro Amitrano (M5s), secondo il quale “la sicurezza urbana e la lotta ad ogni forma di illegalità sono temi strategici per il futuro della città.

Lo Stato raccolga il grido di dolore del presidente del Centro commerciale Toledo-Spaccanapoli e agisca prontamente facendo sentire la propria presenza in maniera costante e non episodica.

Contro la criminalità servono più investimenti per garantire più uomini, mezzi e tecnologie: senza sicurezza non può esserci sviluppo sano del territorio”.

“Il 15 ottobre 2019 ho depositato una interrogazione parlamentare alla ministra dell’Interno Lamorgese in cui ho sollecitato interventi contro l’emergenza criminalità a Napoli al fine di garantire maggiore sicurezza a cittadini, commercianti e imprenditori.

Interrogazione alla quale, ad oggi, non ho ancora ricevuto risposta”, conclude Amitrano.

L’articolo Sicurezza: Amitrano (M5s), subito più controlli in via Toledo a Napoli proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here