ROMA – “Questa è un’azienda che quando c’è qualcosa da guadagnare incassa e scappa, quando c’è qualcosa da chiedere lo chiede agli operai, penso che sia uno degli esempio peggiori di come non si fa impresa con il denaro pubblico”. Così il ministro dei Trasporti Matteo Salvini, a margine della assemblea Alis.
Il ministro dei Trasporti avverte che il governo non intende “buttare altro denaro in questo pozzo senza fine” e spiga che ” il problema più di Tavares e le sue esorbitanti richieste è la proprietà che di italiano ha ben poco, ha preso soldi in Italia per aprire fabbriche all’estero”.
SALVINI: ELKANN VENGA IN PARLAMENTO CON ASSEGNO
“Elkann sarebbe già dovuto venire in parlamento, ma con un assegno, non a parole. Con un assegno che ricordi quanti miliardi di euro di denaro pubblico questa azienda ha incassato negli anni a fronte di quali risultati economici, quali chiusure, quali licenziamenti e cassa integrazione”.
Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it